Se si decide di fare una casa in stile classico, è necessario acquistare materiali di finitura tradizionali. Per la disposizione sarà richiesto:
Pavimenti in legno naturale-parquet.
Belle tende realizzate in tessuto pesante, decorate con una striscia verticale in rilievo dorato.
Plaid in tessuto naturale, cuscini in seta.
Specchi in belle cornici massicce, dettagli in stucco per decorare il soffitto.
Per dotare una casa privata in stile classico come nella foto, si consiglia di costruire un camino nel soggiorno. Una stanza arredata con mobili pesanti in legno naturale di colore scuro. Per completare l’interno accogliente bisogno di figurine decorative, orologi in una cornice massiccia.
Molti proprietari di case di campagna private preferiscono stile rustico o country.
Se la struttura è piccola, fatta di legno, allora l’opzione migliore per la disposizione non può essere trovata. Per la decorazione dei locali utilizzati materiali naturali. Il pavimento è realizzato in legno chiaro e non verniciato.
Le pareti sono decorate con carta da parati in un piccolo motivo floreale. Per le finestre, la padrona di casa può legare le tende di lino con le proprie mani, decorare la cucina e la sala da pranzo – una tovaglia fatta in casa. Per migliorare una casa privata in stile rustico era confortevole, si consiglia di acquistare mobili in rattan in colori chiari.
Moderna high-tech forse non si inserisce nella disposizione di una casa di campagna in legno. Ma per progetti innovativi costruiti con materiali diavolerie, questo stile è indispensabile.
Per dotare all’interno di una casa privata con le mani nello stile di High-Tech si consiglia di utilizzare mobili multifunzionali. Tutti i tipi di tavoli e armadi trasformabili, scaffali e scaffali riempiranno la casa con funzionalità e comfort. Per quanto riguarda i materiali di finitura, la soluzione migliore è l’uso di vetro e metallo.