Disposizione del cortile

Una casa privata è impossibile immaginare senza l’area circostante. Per essere in grado di riposare comodamente nel cortile della sua casa, si consiglia di dividere il sito in zone. Deve essere una comoda zona d’ingresso, economica e familiare. Ingresso o grande parte di fase nobilitato qualità del rivestimento, decorata tratta di piante e affidabile recinzione con cancello.

Come organizzare un cortile di una casa privata senza una zona economica?

Ovviamente non è possibile. Nella parte economica c’è un bagno, un giardino, un giardino fiorito, un fienile, altri edifici agricoli necessari. Se l’area lo consente, Puoi anche dividere il Giardino delle bacche. Il territorio economico è attrezzato con le proprie mani interamente su richiesta del proprietario.

Il più interessante nel processo di nobilitazione del territorio è l’area familiare.

Qui puoi posizionare una tenda con un tavolo e panchine, costruire un parco giochi per bambini, fare un laghetto, appendere un’amaca per riposare.

Quando si effettua un’area ricreativa, si consiglia di studiare i consigli dettagliati dei designer che suggeriranno sfumature e segreti professionali.

Come organizzare un cortile di una casa privata nella foto si vede che sul territorio costruiti marciapiedi, consentono di navigare sul sito in qualsiasi condizione atmosferica, senza paura di sporcarsi le scarpe. Un elemento obbligatorio della disposizione del cortile, è un’illuminazione competente del territorio. Le luci e le lampade dovrebbero essere abbastanza luminose, ma non accecanti.